domenica 20 luglio 2008

AGOSTO NETINO: LE MIE OSSERVAZIONI

Centro Giovanile - Tra le cose con non condivido è la programmazione del centro giovanile che si è trasformato in un management: organizza feste, eventi, concerti, addirittura quest'anno anche caffè concerto e Notte Bianca. Ma io mi domando: invece di pubblicizzare i laboratori , pubblicizzano solo musica. Insomma un centro giovanile all'insegna solo ed esclusivamente della musica. Era meglio che si intitolavano: associazione musicale Centro Giovanile.

Caffè Artè - A differenza degli altri pubs e locali notturni viene menzionato sul programma dell'agosto netino! Perchè tutti questi favoritismi?

Tragedie greche - la città non è stata informata sui costi e le informazioni che si danno sul deplian sono davvero scadenti.

Joe Castellano - porta il suo spettacolo blues per farsi pubblicità della sua città ed el suo festival " Blues & Wine" ( il comune invece di pretendere una tassa pubblicitaria gli offre addirittura il contributo)

Coro Paolo Altieri - quest'anno ricorre il 30° anniversario dalla fondazione e il Comune rifiuta per l'ennesima volta di contribuire ai festeggiamenti e alla realizzazione dello spettacolo. Silenzio assoluto. Il M° Luca Galizia si sta preparando con una lettera provocatoria.

Cinema sotto le stelle -con i soldi che hanno speso per il noleggio dei films, durante quest'anni, si poteva acquistare il cinema Benzo. E' l'unica formula vincente dell'agosto netino: la gente gratuitamente si vedrà le prime assolute. Chissà se un giorno non gli viene in mente di far pagare il biglietto!!!!!????

Nessun commento: